Il gruppo Ostello Bello, assistito da TCFCT, completa la riorganizzazione societaria
TCFCT – Studio Associato Consulenza Societaria e Tributaria ha assistito il gruppo italiano contraddistinto dal format delle strutture ricettive Ostello Bello, nella riorganizzazione societaria del medesimo.
Il percorso di riorganizzazione, avviato nel corso del primo semestre 2024 cui TCFCT ha collaborato, è proseguito con la separazione dei comparti immobiliari recentemente acquisiti a Bologna e Firenze nella società PropCo interamente posseduta dal medesimo gruppo.
Ostello Bello nasce nel 2011 a Milano per portare in Italia un nuovo modello di ospitalità fondato sulla capacità tutta italiana di far sentire a casa i viaggiatori di tutto il mondo e coinvolgendo il pubblico locale con un palinsesto di eventi culturali e di intrattenimento in ogni città. Ostello Bello è ora presente in 12 sedi da Como a Palermo e ha un ambizioso piano di espansione su tutto il territorio nazionale ed internazionale.
TCFCT – Studio Associato Consulenza Societaria e Tributaria ha curato gli aspetti fiscali e societari tramite il partner Giorgio Misuraca (in foto a sinistra) e grazie al supporto di Elisabetta Bua (in foto al centro) e Floriana Latorraca (in foto a destra), assistendo il team interno guidato dal cfo Giorgio Fiocchi.



