Herbert Smith Freehills Kramer e Legance nel rifinanziamento da 200 milioni del centro commerciale Carosello a Carugate

Herbert Smith Freehills Kramer ha assistito Eurocommercial Properties nell’operazione di finanziamento di 200 milioni di euro per il centro commerciale Carosello a Carugate (Milano). Il finanziamento è stato concesso da Intesa Sanpaolo. Con tale finanziamento, Eurocommercial Properties ha sostituito il preesistente debito di 186 milioni di euro, rafforzando la struttura di finanziamento a lungo termine.

Herbert Smith Freehills Kramer ha fornito consulenza legale a Eurocommercial Properties curando tutte le fasi della negoziazione e della documentazione contrattuale, con un team guidato da Emanuela Da Rin, partner ed head della practice di Banking & Finance, con Federico Cocito, of counsel, Nicoletta Di Bari, senior associate e Martina Scicolone, associate. 

Legance ha assistito Intesa Sanpaolo nella negoziazione dell’operazione e nella predisposizione della documentazione finanziaria con un team guidato dal partner Emanuele Espositi e composto dalla senior counsel Maria Macrì, dal managing associate Edoardo Romani e dall’associate Clelia Serafino. Il team si è inoltre avvalso del supporto del senior counsel Alessandra Palatini per gli aspetti real estate nonché del counsel Luigi Quaratino per i profili fiscali.

letizia.ceriani@lcpublishinggroup.it

SHARE