OBH Lawyers apre a Roma la sua prima sede europea guidata da Antonio Biasi

OBH Lawyers ha aperto la prima sede europea a Roma, segnando un passaggio strategico nel percorso di sviluppo dello studio legale internazionale con headquarters a Dubai. OBH Lawyers opera come boutique legale internazionale integrata, assistendo clienti italiani e internazionali in operazioni cross-border complesse, con particolare focus su corporate, M&A, energy e investimenti internazionali. Lo studio non si configura come piattaforma né come network, ma come un unico studio, con governance e visione comuni, capace di operare in modo unitario tra Europa e Medio Oriente. 

L’apertura della sede romana consente di rafforzare il presidio europeo dello studio e di consolidare il suo ruolo di ponte giuridico e strategico in un contesto caratterizzato da crescenti flussi di capitale e investimenti transnazionali. 

«I flussi di capitale tra Europa e Medio Oriente sono già una realtà; ciò che mancava era uno studio legale capace di assisterli come un unico mercato. OBH Lawyers nasce per questo», commenta il partner Antonio Biasi (in foto), global head of Corporate Department and head of Europe. 

La sede di Roma nasce sotto la guida del partner Antonio Biasi, con l’obiettivo di offrire a clienti italiani e internazionali una consulenza legale realmente integrata nelle operazioni cross-border più complesse tra Europa e Medio Oriente. 

L’apertura segna l’inizio di una nuova fase di sviluppo dello studio, focalizzata su operazioni ad alto valore aggiunto e su un modello di consulenza altamente specializzato e internazionale. 

letizia.ceriani@lcpublishinggroup.it

SHARE