Massimo Castrucci, Mauro Colantoni e Vincenzo Patanè si uniscono a Parker Russell
Prende il via Parker Russell Avvocati Associati, l’associazione professionale fondata dagli avvocati Massimo Castrucci, Mauro Colantoni e Vincenzo Patanè.
I tre avvocati erano già attivi in realtà ben strutturate nei settori del diritto civile, tributario, commerciale, societario, della concorrenza e del lavoro e hanno deciso di unirsi per aderire al network internazionale Parker Russell, già presente in Italia con altri dipartimenti guidati da commercialisti, consulenti del lavoro, revisori e consulenti aziendali, in modo da poter garantire un’offerta completa nell’assistenza e nella consulenza ad aziende e persone fisiche.
L’obiettivo dei professionisti è rispondere alle esigenze sempre più evidenti della clientela di riferimento, domestica e internazionale, con l’integrazione dell’offerta e la realizzazione di sinergie nella consulenza e nella rappresentanza in giudizio.
Oggi quindi Parker Russell è in grado di assistere i suoi clienti con competenza e professionalità in ogni aspetto della vita imprenditoriale e personale.



