Barbara Minella diventa partner di Solving

Solving, studio legale e tributario attivo nell’assistenza a imprese, istituzioni, investitori e manager nelle principali aree del diritto e della fiscalità, annuncia il passaggio di Barbara Minella (in foto a sinistra) al ruolo di partner e la promozione interna di Marco Ramunni (in foto al centro) e Elettra Mochetti (in foto a destra), rafforzando così la propria offerta multidisciplinare e il commitment verso la crescita organica.

Barbara Minella, già counsel dello studio, ha una consolidata esperienza nell’assistenza giudiziale e stragiudiziale in diritto del lavoro, sindacale e relazioni industriali, gestendo procedimenti disciplinari, licenziamenti, riorganizzazioni, welfare, policy aziendali, parità di genere, due diligence in M&A, trattative sindacali, e assistendo anche dirigenti e amministratori di società.

Marco Ramunni progredisce da senior associate a counsel, con specifica competenza in diritto del lavoro e civile, inclusa contrattualistica, procedimenti disciplinari, licenziamenti, due diligence in M&A, recupero crediti e assistenza previdenziale.

Elettra Mochetti avanza da associate a senior associate, distinguendosi nel diritto immobiliare e societario, con assistenza a società nazionali e multinazionali in operazioni su asset retail, hotellerie e leisure, nonché gestione di centri commerciali e hotel.

Questi professionisti operano nelle practice Labour & Employmen e Real Estate, aree strategiche per Solving, che crede nella crescita professionale e personale dei professionisti dello studio.

Francesco Conti, managing partner di Solving, ha dichiarato: «Le promozioni di Barbara Minella a partner, Marco Ramunni a Counsel ed Elettra Mochetti a Senior Associate rappresentano un passo decisivo nel consolidamento delle nostre practice core. La loro expertise in labour e real estate ci permette di offrire soluzioni su misura, anticipando le esigenze dei clienti in contesti complessi e dinamici».

letizia.ceriani@lcpublishinggroup.it

SHARE