De Wave acquisisce DL Services: gli advisor

De Wave Group ha finalizzato l’acquisizione di DL Services, società con sedi a Nantes e Miami specializzata nella progettazione di cucine industriali, nella fornitura di componenti tecnici e nei servizi di manutenzione predittiva (Life Cycle System) per il settore cruise. L’operazione è stata realizzata tramite una società veicolo partecipata da De Wave (52%) e SIMEST (48%), che ha supportato l’investimento con un intervento complessivo pari a 3 milioni di euro tra finanziamento soci e aumento di capitale.

Con l’ingresso di DL Services, De Wave rafforza il proprio Catering Department, amplia le competenze interne e consolida la presenza nella filiera produttiva e nel segmento maintenance, mantenendo al contempo la continuità manageriale delle divisioni francese e statunitense.

De Wave è stata assistita da Cappelli Riolo Calderaro Crisostomo Del Din & Partners (CRCCD) per i profili contrattuali e societari dell’operazione, con un team composto dai partner Guido Masini e Nicola Caielli e dall’associate Marco Renzi (in foto da sinistra a destra).

letizia.ceriani@lcpublishinggroup.it

SHARE