Alma Sta e Led Taxand concludono la collaborazione avviata nel 2023

Alma Società tra Avvocati e LED Taxand hanno concluso «consensualmente» la collaborazione avviata nel 2023 sotto la denominazione ALMA LED. La separazione, fanno sapere i professionisti, avviene nel pieno rispetto dell’autonomia delle due realtà e nella continuità dei rapporti personali e professionali, con la comune disponibilità a collaborare in futuro quando ciò sarà nell’interesse dei clienti.

«Desideriamo ringraziare LED Taxand per il percorso condiviso e per la collaborazione di questi anni», aggiunge Alessandro Corno (in foto, a sinistra). «La scelta di proseguire con un progetto indipendente riflette la direzione che Alma ha definito per la propria crescita. Restiamo disponibili, caso per caso, a collaborazioni che creino valore per i clienti».

Alma Società tra Avvocati conta oggi circa 50 professionisti e prosegue il proprio piano di sviluppo, orientato all’integrazione di team altamente specializzati e al rafforzamento delle aree chiave.

«Restiamo in ottimi rapporti personali e professionali, pronti a collaborare con lo stesso spirito di stima reciproca», dichiarano Alfredo Fossati e Guido Arie Petraroli (in foto, a destra), equity partner e co-fondatori di LED Taxand. «Oggi intraprendiamo due percorsi autonomi, con la stessa attenzione alla qualità del lavoro e alle esigenze dei clienti».

LED Taxand conta oggi 25 professionisti, è parte del network globale Taxand (oltre 700 tax partners in 50 Paesi) e prosegue l’evoluzione del proprio modello integrando consulenza fiscale altamente specializzata (private equity, M&A, real estate, private clients, contenzioso internazionale, transfer pricing) con uno sviluppo strutturato dell’intelligenza artificiale, supportato da un team dedicato.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE