Lo studio BM&A accoglie dieci nuovi professionisti
Lo studio legale associato BM&A, attivo soprattutto nel Nord Est, rafforza la propria struttura con l’ingresso di 10 nuovi professionisti nei dipartimenti di diritto commerciale e societario e penale d’impresa, sicurezza sul lavoro e ambientale, provenienti da MDA Studio Legale e Tributario.
Alessio Vianello entra in BM&A come equity partner e nuovo coordinatore del settore Diritto Commerciale e Societario, affiancato dal suo team. Gli avvocati Domenico Giuri, Aldo Veglianiti e Francesco Iaderosa entrano come partner. Contestualmente, Federica Bardini, formatasi all’interno di BM&A, viene nominata partner responsabile del Dipartimento di Diritto Tributario e Doganale.
Dopo questa integrazione, BM&A è ora rappresentata dai 7 equity partner (Bruno Barel Founder, Vincenzo Pellegrini col ruolo di managing partner, Diego Signor, Marco Zanon, Emilio Caucci, Stefania Stefan, Alessio Vianello) e dai nuovi 4 partner e rafforza ulteriormente le proprie competenze nei settori del Diritto Commerciale e Societario, inclusi M&A e operazioni straordinarie, ristrutturazione e crisi d’impresa, contenzioso societario e commerciale, finanza d’impresa e commercio estero, nonché nel Diritto Tributario e nel Diritto Penale d’Impresa, Sicurezza sul Lavoro e Ambientale, con particolare riferimento alla Responsabilità delle imprese e ai modelli 231, alla compliance aziendale e alla privacy.
Lo studio potrà contare ora complessivamente su 75 legali e collaboratori di cui 40 avvocati di consolidata esperienza presenti nelle sedi di Treviso, San Fior, Venezia, Verona e Milano, e rafforzare così ulteriormente un modello di assistenza legale fondato su una forte interdisciplinarità e presenza territoriale. Con questa operazione BM&A conferma la propria posizione di maggiore realtà legale del Nordest, per dimensioni e interdisciplinarità, a servizio di imprese, professionisti e pubbliche amministrazioni.
“L’ingresso degli avvocati Alessio Vianello, Domenico Giuri, Aldo Veglianiti e Francesco Iaderosa e di altri sei professionisti, che vanno a rafforzare ulteriormente i Dipartimenti di BM&A di Diritto Commerciale e Societario e di Diritto Penale d’Impresa, Sicurezza sul Lavoro e Ambientale, rappresenta un passo importante nell’attuazione della nostra visione di studio professionale del futuro, che crede nella necessità di distinguersi come realtà strutturata e aperta all’accoglienza dei talenti, fortemente radicata nel Nord Est ma con una naturale proiezione nazionale e internazionale. Con questa operazione BM&A conferma l’ambizione di essere il punto di riferimento per manager, imprese e professionisti nel Nordest e di quelli nazionali e internazionali che intendano operare nel Nord Est, unendo esperienza, competenze sia nel settore privato che pubblico e presenza territoriale, in un modello integrato e innovativo di assistenza legale.”– commenta Vincenzo Pellegrini – managing partner BM&A.
“Siamo felici di entrare a far parte della squadra di BM&A mettendo al servizio di questa importantissima realtà oltre 40 anni di esperienza nei settori di nostra competenza. Condividiamo con BM&A la stessa visione di eccellenza e multidisciplinarietà: per questa ragione siamo entusiasti di contribuire al percorso di crescita dello Studio e di consolidamento della presenza sul territorio e al rafforzamento delle competenze che lo Studio mette a disposizione delle imprese.” – dichiara Alessio Vianello, già managing partner di MDA.



