CBA con Costa Clinic nello sviluppo della nuova struttura sanitaria a Olbia
CBA Studio Legale e Tributario ha assistito Costa Clinic in relazione agli aspetti connessi alle attività di analisi, impostazione e definizione della struttura finanziaria dell’operazione che ha accompagnato lo sviluppo della nuova struttura sanitaria privata in Sardegna.
L’operazione fa capo a Bros Investments, veicolo detenuto pariteticamente dalle holding Finvacchi e Sri Group, riconducibili rispettivamente a Bernardo Vacchi e Giulio Gallazzi, imprenditori di primo piano della realtà finanziaria italiana. L’investimento complessivo supera i 7 milioni di euro, mentre gli asset complessivamente riconducibili alle due holding ammontano a oltre 300 milioni di euro.
Nella governance di Costa Clinic, Bernardo Vacchi ricopre il ruolo di chairman e ceo, mentre Giulio Gallazzi quello di vicepresidente esecutivo. Il progetto si inserisce in una strategia di investimento di lungo periodo, orientata allo sviluppo di iniziative imprenditoriali radicate nei territori e caratterizzate da un modello flessibile di private equity e asset management.
Il team di CBA è stato guidato dal partner Angelo Bonissoni (in foto).



