Studio Rock: Alessandra Andretta rafforza l’area private client e la corporate governance
Studio Rock, firm specializzata nell’ambito della consulenza fiscale e societaria, annuncia l’ingresso di Alessandra Andretta (in foto), dottore commercialista e revisore legale, che entra a far parte dello studio, rafforzando l’area private client e il presidio delle attività di corporate governance. La professionista arriva da una lunga esperienza in Simonelli Associati.
Alessandra Andretta ha conseguito la laurea in Economia e Legislazione per l’Impresa presso l’Università Bocconi di Milano ed è iscritta al Registro dei Revisori Legali e all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano. Nel corso della sua carriera ha maturato una significativa esperienza nella consulenza e pianificazione fiscale per persone fisiche nonché nella consulenza societaria e nell’assistenza e rappresentanza in controversie fiscali, sia in fase contenziosa che precontenziosa. Andretta ricopre numerosi incarichi societari in Collegi Sindacali e Organismi di Vigilanza di società operanti in diversi settori, tra cui finanziario, immobiliare, energetico, industriale, media, Gdo ed enti non profit, consolidando nel tempo una riconosciuta competenza in ambito di controllo societario e governance. All’interno di Studio Rock, Alessandra Andretta si concentrerà in particolare sulle attività di consulenza ai clienti privati, con focus su HNWI, Sport & Entertainment ed expatriates, continuerà a ricoprire incarichi societari, contribuendo allo sviluppo e al rafforzamento di queste aree strategiche per lo Studio.
“L’ingresso di Alessandra costituisce un ulteriore passo nel percorso di crescita di Studio Rock – ha dichiarato Fedele Gubitosi, managing partner di Studio Rock -. La sua solida preparazione, unita all’esperienza maturata, ci consentirà di offrire ai nostri clienti un supporto sempre più qualificato e integrato, in un contesto normativo e di mercato in continua evoluzione”.



