Gli advisor della vendita dell’Hotel Ibis Styles Roma Eur a un investitore istituzionale italiano
Il gruppo alberghiero Amapa ha venduto ad un primario investitore istituzionale italiano, l’albergo Hotel Ibis Styles Roma Eur.
Questa operazione si inserisce nell’ambito di un più ampio progetto strategico di crescita gestionale del gruppo Amapa e si pone in continuità con la precedente dismissione, al medesimo investitore istituzionale dei tre hotel , “Mercure Roma Leonardo da Vinci”, “Movie Movie Roma Cinecittà” e ”Mercure Nerocubo Rovereto”, conclusa nel dicembre 2023. L’Hotel Ibis Styles Roma Eur è stato contestualmente riaffidato al Gruppo Amapa che continua a gestirli, con contratto di locazione di lunga durata, sotto brand del Gruppo Accor.
GLI ADVISOR
Il Gruppo Amapa è stato assistito dal team Real Estate di Deloitte Legal – inserito nel più ampio piano strategico di Deloitte Legal di mantenere a livello globale un ruolo centrale nel Real Estate in ciascuna giurisdizione – con il team guidato da Emiliano Russo (in foto) e coordinato da Giuseppe Oppedisano, con gli avvocati Federico Giovinale, Roberto Cimmino e Saifdin Jelassi.



