Illva Saronno Holding compra Averna e Zedda Piras da Campari: BonelliErede e PedersoliGattai gli studi
ILLVA Saronno Holding, multinazionale italiana dalla forte diversificazione strategica di business attiva nel mondo degli alcolici, ha acquisito i brand Averna e Zedda Piras da Davide Campari-Milano.
ILLVA Saronno Holding è stata assistita da BonelliErede, che ha agito con un team composto, per gli aspetti corporate, dai partner Gianfranco Veneziano e Francesca Peruzzi (in foto in alto a sinistra e al centro), dal senior associate Niccolò Ghizzani e dall’associate Alessandro Colasanti, per i profili antitrust dall’of counsel Maurizio Pappalardo e, per gli aspetti di Golden Power e diritto amministrativo, dalla senior associate Marina Roma e dall’associate Andrea Gemmi. Per le attività di due diligence BonelliErede si è avvalso del team Transaction Services di beLab guidato dal managing director Michel Miccoli e coordinato dalla senior legal advisor Martina Mancuso.
Davide Campari-Milano è stata assistita da PedersoliGattai con un team guidato da Eugenio Barcellona e dal junior partner Leonardo Bonfanti (in foto in alto a destra) e composto dagli associate Giulia Ambrosiani, Antonio Nisi e Edoardo Mura, per gli aspetti corporate, dal counsel Marco Trevisan e dagli associate Francesca Perna e Alessandra Lonardo, per gli aspetti di diritto amministrativo.
Biscozzi Nobili & Partners ha agito in qualità di consulente fiscale di Campari Group con un team composto dai soci Massimo Foschi (in foto in basso al centro) ed Enrico Colombo.



