Carbonetti e Associati: Luca Pasquini diventa equity partner
Carbonetti e Associati ha nominato Luca Pasquini (in foto) equity partner, a conferma del percorso di crescita interna e, in particolare, del ruolo centrale ricoperto dal professionista nello sviluppo dell’area dedicata alla crisi d’impresa.
Avvocato di consolidata e riconosciuta esperienza, Pasquini opera da anni in Carbonetti e Associati, assistendo banche, intermediari finanziari, fondi di investimento e imprese in operazioni di risanamento e ristrutturazione finanziaria nonché in operazioni di finanza straordinaria e distressed M&A. La nomina rappresenta il riconoscimento del contributo professionale e strategico di Luca alla crescita dello Studio e rafforza ulteriormente la practice di crisi d’impresa, area sempre più centrale nell’attuale contesto economico.
«La nomina di Luca a Equity Partner è il naturale riconoscimento di un percorso costruito nel tempo all’interno dello Studio – commenta Fabrizio Carbonetti, managing partner di Carbonetti e Associati – La sua competenza e attitudine commerciale, unite a una profonda conoscenza delle dinamiche del mercato e alla capacità di interpretare le esigenze dei Clienti, rappresentano un valore fondamentale per il consolidamento e lo sviluppo della nostra practice di Restructuring. Si tratta, inoltre, di un premio al professionista per la indiscutibile fidelizzazione dimostrata in tutti questi anni in Carbonetti».
«Sono grato allo studio per la fiducia e per il percorso condiviso negli anni – dichiara Luca Pasquini –Questo riconoscimento rafforza il mio impegno nel continuare a supportare i clienti in operazioni sempre più complesse, in un contesto di mercato in continua evoluzione».



