Solving rafforza la sede di Padova con cinque nuovi professionisti

Solving, Studio Legale e Tributario, rafforza la propria presenza sul territorio con l’ingresso di cinque nuovi professionisti presso la sede di Padova, guidata da Roberto Limitone (in foto). Con queste nomine, Solving prosegue il proprio percorso di crescita, consolidando la propria presenza sulle principali piazze legali e tributarie italiane.

Entrano nello studio: Giorgio Spanio, senior advisor, specializzato in M&A e transazioni finanziarie a livello nazionale e internazionale, con esperienze in Pavia Ansaldo, Agnoli Bernardi e Associati, Pirola Pennuto Zei e Associati e EY; Francesco Lonardi, senior associate, e Chiara Fornasiero, associate, che entrano a far parte del team litigation e crisi d’impresa dello studio. Inoltre Marco De Cristofaro, of counsel, professore ordinario di diritto processuale civile nell’Università di Padova, con una riconosciuta esperienza professionale di alto profilo in Litigation e Arbitration.

Collaborerà poi con lo studio, come of counsel, Gabriele Donà, già docente di diritto dell’Unione Europea sostanziale e processuale, con una quasi trentennale esperienza di patrocinio davanti alla Corte di giustizia dell’Unione Europea.

I COMMENTI

Roberto Limitone, partner responsabile dell’ufficio di Padova, ha commentato: “Con questa importante presenza nel Nord Est, Solving intende lavorare a fianco delle imprese con le eccellenze professionali dell’area, fornendo un’assistenza legale di alto profilo che sia di piena reciproca soddisfazione tra professionisti e clienti”.

Francesco Conti, managing partner di Solving, dichiara: “L’ingresso di un nutrito team di colleghi rappresenta un importante rafforzamento per il nostro Studio nell’area estremamente dinamica del Triveneto e ci permette di offrire ai nostri clienti un supporto ancora più profondo e qualificato nelle attività di consulenza legale, societaria e finanziaria”.

letizia.ceriani@lcpublishinggroup.it

SHARE