Comuzzi (LawaL), nominato Presidente del Collegio Sindacale di Poseico

Poseico S.p.A., storica realtà industriale genovese e leader internazionale nel settore dei semiconduttori ad alta potenza, annuncia il rinnovo del proprio Collegio Sindacale in seguito all’acquisizione della maggioranza delle azioni da parte di Friem S.p.A.

Il nuovo Collegio Sindacale sarà presieduto da Paolo Comuzzi, Partner di LawaL Legal & Tax Adviosory, membro del network internazionale Globalaw. La nomina si inserisce in un percorso di rafforzamento della governance societaria volto a supportare la crescita strategica dell’azienda e il consolidamento delle attività a livello globale.

Poseico S.p.A., con sede a Genova, è un punto di riferimento nel mercato dei semiconduttori ad alta potenza. L’azienda fornisce servizi completi che includono ricerca, progettazione, produzione, commercio e manutenzione di dispositivi come diodi, tiristori, GTO e PPIGBT, oltre a accessori dedicati (dissipatori di calore, gate lead, ecc.), gruppi di potenza e convertitori elettronici di potenza. Grazie alle sue competenze specialistiche, Poseico opera in settori strategici quali trasporti, energia, industria e infrastrutture critiche.

La scelta di Paolo Comuzzi come Presidente del Collegio Sindacale rappresenta un ulteriore passo verso il rafforzamento degli assetti di controllo e supervisione della società in una fase di evoluzione particolarmente significativa.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE