Di Capua & Partners e Ughi e Nunziante col Gruppo Five nel avvio della procedura di concordato preventivo

Il Tribunale di Nola ha dichiarato aperta la procedura di concordato preventivo di gruppo in continuità aziendale diretta per le società del Gruppo FIVE – Global S.r.l., FIVE S.r.l. e MP Consulting S.r.l. – tra le aziende attive in Italia nella commercializzazione di prodotti e servizi attraverso organizzazioni di vendita diretta.

Per l’operazione di risanamento, agiscono in qualità di advisor finanziario lo studio Di Capua & Partners, con il partner Raffaele Di Capua e la manager Rita D’Andrea, e in qualità di advisor legale lo Studio Ughi e Nunziante, con i partner Gianluigi Pugliese e Gianfranco Arpea e l’associate Davide Brusaporci.

Il piano di concordato si fonda su una strategia di continuità aziendale diretta, finalizzata a garantire la prosecuzione delle attività del gruppo e la salvaguardia dei livelli occupazionali. Le risorse previste provengono dall’incasso di crediti, dalla liquidità disponibile, dai flussi futuri generati dall’attività d’impresa e dal contributo di finanza esterna.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE