Gli studi legali coinvolti nel riscadenzamento dei debiti di Neptunia

Clessidra Capital Credit SGR, agendo per conto del fondo chiuso riservato Clessidra Credit Recovery Fund, ha concluso con Neptunia, società del gruppo Tourist Ferry Boat, un accordo di rimodulazione e riscadenzamento del debito, successivamente all’operazione di acquisto dai creditori finanziari dei crediti e rapporti giuridici nei confronti di Neptunia.

Lo studio Giliberti Triscornia e Associati, con il partner Emilio Bettaglio, il senior associate Davide Ferracin e il trainee Luca Maugeri, ha affiancato Clessidra, mentre il pool di creditori finanziari è stato assistito dallo studio Ughi e Nunziante, con il partner Giacomo Bonfante e l’associate Giacomo Rossetti.

Neptunia è stata affiancata da Hogan Lovells, con un team composto dal partner Francesco De Gennaro, dalla senior associate Giulia Vettori e dal trainee Romolo Junior Cicala, da CapitaLink in qualità di advisor finanziario con i partner Giancarlo Ciacciofera e Mirko Tavcar, nonché da Carmelo Cutrì, cfo di Neptunia.

Gli aspetti notarili sono stati seguiti dallo studio notarile ZNR con il notaio Stefano Rampolla.

Nella foto, da sinistra in alto: Francesco De Gennaro, Giulia Vettori, Emilio Bettaglio, Davide Ferracin, Giacomo Bonfante e Giacomo Rossetti.

letizia.ceriani@lcpublishinggroup.it

SHARE