Gli studi nell’operazione di finanziamento a favore di Almac
Simmons & Simmons ha assistito Wise Equity SGR e la società in portafoglio Almac nell’ambito di un’operazione di finanziamento finalizzata, tra le altre cose, a supportare l’acquisizione del 100% del capitale sociale di Easy Lift.
L’operazione, che rappresenta un ulteriore passo nella strategia di crescita e consolidamento del gruppo, ha visto il coinvolgimento di un pool di finanziatori composto da Banco BPM in qualità di banca agente e BPER Banca tramite la Direzione Corporate & Investment Banking, assistiti dallo studio legale Dentons, mentre Easy Lift è stata assistita da Baldi Finance e da Baldi & Partners.
Il team di Simmons & Simmons era composto dal partner Franco Gialloreti, dal counsel Tommaso Zanirato, dal supervising associate Giorgio Peli e dall’associate Veronica Ciardo.
Dentons ha assistito gli istituti finanziatori con un team composto dal partner Alessandro Fosco Fagotto, head del dipartimento di Banking and Finance in Italia e in Europa, dall’associate Andrea Scarfone e dalla trainee Giulia Brevi.
Baldi Finance ha assistito i venditori con il team degli advisor composto dal partner Guido Prati, da Francesco Mainini e Francesco Ferrari e con il team legale di Baldi & Partners composto dalla partner Francesca Baldi, da Simone Zobbi e da Elettra Prati.
in foto da sinistra: Franco Gialloreti, Alessandro Fosco Fagotto, Guido Prati e Francesca Baldi



