Paracchi (Lexia) nel board di Genenta Science

LEXIA annuncia la nomina di Giacomo Paracchi, Partner dello studio, nel Consiglio di Amministrazione di Genenta Science S.p.A., società biotech italiana quotata al NASDAQ di New York.

Genenta Science S.p.A. è una società biotecnologica quotata al NASDAQ di New York, impegnata nello sviluppo di una piattaforma innovativa per la cura dei tumori solidi. La sua pipeline comprende diversi candidati e combinazioni terapeutiche in varie fasi di sviluppo. Il farmaco più avanzato, Temferon, è attualmente in fase di sperimentazione clinica (Fase 1/2a).

Giacomo Paracchi vanta una consolidata esperienza nel diritto societario e nei mercati dei capitali. Ha assistito numerose società multinazionali operanti nei settori delle telecomunicazioni, logistica, infrastrutture, oil & gas, wholesale & retail e farmaceutico.

È inoltre Consigliere di Amministrazione della Fondazione Praexidia, ente dedicato alla promozione della consapevolezza e allo sviluppo dei settori industriali strategici per la sicurezza nazionale e l’innovazione tecnologica del Paese.

“Siamo estremamente orgogliosi della nomina dell’Avv. Paracchi nel Consiglio di Amministrazione di Genenta,” ha dichiarato Francesco Dagnino, Managing Partner di LEXIA. “Questa nomina rappresenta un riconoscimento dell’eccellenza e della competenza che Giacomo porta con sé nel campo del diritto societario e dei mercati dei capitali.”

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE