Pavesio Studio Legale e Labruna & Associati (LMS) nella vendita di Woolrich Europe a BasicNet
Labruna & Associati (LMS) ha assistito il fondo di private equity L-GAM e la portfolio company Woolrich International nella negoziazione e nel raggiungimento di un accordo relativo alla vendita di Woolrich Europe, e dei diritti di proprietà intellettuale Woolrich in Europa a BasicNet, gruppo torinese attivo nel settore della moda e già proprietario dei brand Kappa, Robe di Kappa, K-Way, Superga, Sebago e Briko.
Pavesio Studio Legale ha assistito l’acquirente BasicNet con un team guidato dal socio Carlo Peyron e composto, tra gli altri, dai soci Marco Tessera Chiesa per gli aspetti corporate, Silvia d’Amario per gli aspetti HR e Andrea Cristaudi per gli aspetti banking.
Studio Sindico e Associate ha assistito BasicNet per gli aspetti di proprietà intellettuale con i soci Domenico Sindico e Federica Spina.
Labruna & Associati (LMS) ha agito con un team guidato dal partner Fabio Labruna, e composto dalla counsel Virginia Mazzotti e dagli associate Nicolò Levati e Claudia Di Girolamo, per gli aspetti corporate/M&A, mentre il partner Mario Lisanti e il senior associate Davide Cipolletta hanno curato gli aspetti banking e finance di diritto italiano dell’operazione.



