Carbonetti e Associati con Invitalia per il rilancio del sito produttivo ex Jabil
Invitalia, in qualità di gestore del Fondo Salvaguardia Imprese (promosso dal MIMIT – Ministero delle Imprese e del Made in Italy), e il Gruppo TME (Test & Manufacturing Engineering) hanno finalizzato un accordo che prevede l’ingresso di Invitalia nella compagine sociale di TMA.
TMA ha recentemente acquisito il ramo d’azienda di Jabil Circuit Italia, società appartenente al gruppo multinazionale statunitense Jabil Circuit, con sede a Marcianise, attiva nella progettazione e produzione di schede elettroniche e sistemi integrati. Attraverso questa operazione, TMA ha rilevato anche l’intera forza lavoro del sito produttivo, composta da oltre 400 dipendenti, garantendone la continuità occupazionale grazie anche al supporto finanziario di Invitalia.
Invitalia è stata assistita dallo studio legale Carbonetti e Associati, con un team coordinato dal partner Luca Pasquini, con la supervisione del partner Francesco Carbonetti, e composto dal senior associate Giorgio Politano e dall’associate Francesco Mezzasalma. Il team ha operato a supporto del team legale interno di Invitalia.
Il Gruppo TME è stato assistito dall’avv. Antonio Acconcia.



