Cleary Gottlieb: cinque promozioni in Italia nel nuovo round globale

Cleary Gottlieb annuncia cinque promozioni negli uffici italiani nell’ambito del più ampio round globale della sua storia, che vede 20 nuovi partner, 11 counsel e un senior attorney a livello internazionale, con effetto dal 1° gennaio 2026.

A Milano diventano partner Paolo Bertoli, esperto di litigation e arbitration, e Alice Setari, specializzata in antitrust. Entrambi vantano una lunga esperienza nell’assistenza a multinazionali e istituzioni finanziarie in operazioni e contenziosi complessi, consolidando la leadership dello studio nel mercato italiano.

Promossi a counsel i milanesi Gianluca Russo, attivo in tax e fiscalità internazionale, e i romani Chiara Capalti, esperta di litigation e arbitration, e Francesco Iodice, che si occupa di corporate e investimenti esteri (FDI).

Con queste nomine, Cleary Gottlieb rafforza ulteriormente la propria squadra in Italia, confermando la centralità degli uffici di Milano e Roma nella strategia europea dello studio.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE