Deloitte Legal con SBG Group nell’acquisizione del 100% delle quote di Trasporti e Spedizioni Arcieri

SBG Holding, attore internazionale della logistica e partner delle maggiori petrol company Italiane, Francesi, Spagnole e del Regno Unito, ha acquisito il 100% delle quote di Trasporti e Spedizioni Arcieri, società con sede legale in Medolago (BG) specializzata nel trasporto di materiali pulverulenti e granulari. Questa nuova acquisizione prosegue la strategia finalizzata alla diversificazione del settore dei trasporti del Gruppo SBG in Italia.

SBG Holding è stata assistita per gli aspetti legali da Deloitte Legal con un team Corporate M&A guidato dal partner Massimo Zamorani (in foto a sinistra) e dall’of counsel Lucia Ruffatti (in foto a destra) con il supporto di Angelo LongobardoEmanuele Bottazzi e Matilde Franzini per gli aspetti autorizzativi e, per la parte labour, dal Partner Andrea Bonanni Caione e Giulio De Luca. Gli aspetti Golden Power sono stati curati dal Partner Emilio Cucchiara, con Lorenzo Maniaci  e Arianna Corno.

I soci di Trasporti e Spedizioni Arcieri sono stati assistiti dallo studio legale Carbone D’Angelo Portale Purpura con un team composto da Antonio Cacciato e Claudio Frigeni, con il supporto di Giuseppe Malusa, nonché, per la parte tax, da Riccardo ValvassoriMichele Valvassori e Stefano Spreafico dello studio Valvassori e, per la parte labour, da Patrizia Tiraboschi dello studio legale Tiraboschi.

letizia.ceriani@lcpublishinggroup.it

SHARE