Gli studi legali coinvolti nell’acquisizione di una porzione immobiliare di Marzo Hotel

Lo studio legale internazionale DLA Piper ha assistito Marzo Hotel nella vendita a favore di un investitore internazionale di una prestigiosa porzione immobiliare situata nel Comune di Venezia, Sestiere San Marco ed attualmente locata a un primario operatore del settore moda di lusso. Greenberg Traurig ha assistito l’acquirente.

Il team di DLA Piper che ha assistito Marzo Hotel è stato guidato dal partner Olaf Schmidt e composto dall’avvocato Mario Romano per la parte Real Estate, dalla partner Carmen Chierchia per i profili Town Planning, dalla partner Carlotta Benigni per i profili tax e dal partner Giuseppe Mele e da Giuliana Maria Borzì per i profili Banking & Finance.

Il team di Greenberg Traurig che ha assistito l’acquirente è stato guidato dal partner Marzio Longo e composto dagli avvocati Mara N. Penasa e Fabrizio Fato per la parte Real Estate, dalla counsel Gloria Molteni e dall’avvocato Vanessa Parisi per i profili Town Planning.

Il team di Ashurst ha assistito Deutsche Bank con un team composto dal counsel Luca Maria Chieffo e dalla trainee Silvia De Agostini Mattioli per gli aspetti legati al parziale rimborso del finanziamento esistente e allo svincolo delle garanzie ipotecarie esistenti sull’immobile.

In foto, da sinistra: Marzio Longo, Olaf Schmidt e Luca Maria Chieffo.

letizia.ceriani@lcpublishinggroup.it

SHARE