Fieldfisher: Tiziana Germinario entra come partner e head of banking & finance Italy

L’avvocata Tiziana Germinario (in foto) è entrata nello studio legale europeo Fieldfisher come partner head of banking & finance in Italia. L’ingresso rafforzerà i team dello studio, portando competenze e track record nei settori bancario e finanziario e della finanza strutturata.

Proveniente dallo studio Gatti Pavesi Bianchi Ludovici, e con vent’anni di esperienza nel settore, l’avvocata ha lavorato su primarie operazioni di mercato, sia lender side che borrower/sponsor side, cross border e domestiche, in ambito leveraged finance, acquisition finance, corporate finance, private debt, cartolarizzazioni e operazioni di ristrutturazione finanziaria e include la strutturazione e implementazione di operazioni di finanziamento innovative legate a parametri ESG.

Commentando la nomina, Alessandro Mulinacci, managing partner Italy, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Tiziana Germinario nella famiglia Fieldfisher. Con la sua eccezionale competenza e esperienza, rinforzerà la nostra capacità di assistere i nostri clienti a rispondere ai cambiamenti e alle sfide che il mercato oggi richiede. Germinario sarà una grande risorsa per l’Italia e per tutto lo studio europeo”.

Tiziana Germinario ha dichiarato: ”Sono molto lieta di entrare a far parte dello studio e che Fieldfisher abbia puntato su di me per guidare il team Banking & Finance in Italia. Per me si tratta di un progetto unico in un panorama in continua evoluzione e in un mercato legale e finanziario diversificato. Sono certa che, insieme all’intero gruppo italiano e alla rete globale, raggiungeremo nuovi traguardi e scriveremo nuovi capitoli”.

La practice area FMP di Fieldfisher si concentra su finanza bancaria e immobiliare, derivati, finanza strutturata, regolamentazione finanziaria e fondi con oltre 40 partner in tutta Europa, fornendo consulenza ai clienti su operazioni transfrontaliere in tutto il mondo, compresi i mercati emergenti.

letizia.ceriani@lcpublishinggroup.it

SHARE