Osborne Clarke e BSVA nell’acquisizione di Villes 2000 da parte di Arturo Salice
Arturo Salice, società controllata dalla società di investimento Cobepa e player globale nella produzione di cerniere e accessori per mobili, ha acquisito il 100% del capitale di Villes 2000, produttore italiano di sistemi scorrevoli in alluminio destinati ad applicazioni per mobili, porte interne e box doccia, previo conferimento nella stessa del ramo d’azienda di Villes composto da attività, passività e rapporti di lavoro.
Osborne Clarke ha assistito Arturo Salice in tutte le fasi dell’operazione di acquisizione, con un team guidato dal partner Giuliano Lanzavecchia (in foto a sinistra), coadiuvato dalla junior associate Martina Serbelloni (in foto al centro), per i profili corporate, e con il partner Claudio Grisanti per gli aspetti fiscali dell’operazione.
BSVA ha assistitoVilles 2000 con un team guidato per la parte legal dal partner Alessandro Bellofiore (in foto a destra). VBA-IBI Consulting ha assistito Villes 2000 sugli aspetti fiscali con un team composto dal partner Pietro Izzo e dai collaboratori Roberto Lazzaretto e Samuele Bedini.