Deloitte Legal rafforza il restructuring con l’ingresso di Ernesto Apuzzo

Secondo quanto risulta a Legalcommunity, Deloitte Legal si appresta a rafforzare ulteriormente la propria capacità d’azione sul versante restructuring con un inserimento strategico. In arrivo, da Pwc Tls, ci sarebbe il socio Ernesto Apuzzo.

L’avvocato ha una notevole esperienza sia nel campo del distressed M&A e sia nel Debt Restructuring.

Nel corso degli anni, Apuzzo ha assistito numerosi clienti tra le principali banche italiane e internazionali, istituzioni finanziarie, aziende Italiane e multinazionali in complesse ristrutturazioni e accordi di negoziazione; in particolare, opera nel campo della ristrutturazione del debito, assistendo perlopiù primarie aziende italiane ed istituzioni finanziarie sin dal 2001.

Come già ricordato, è partner dello studio PwC TLS dal 2022. Prima di entrare in PwC TLS, ha lavorato in studi internazionali (quali Hogan Lovells, Simmons & Simmons e DLA Piper) come responsabile delle practice di Ristrutturazione e Diritto Fallimentare.

L’arrivo in Deloitte Legal, con un team che dovrebbe essere basato in parte a Roma e in parte a Milano, rientrerebbe nella strategia di crescita dello studio guidato dal managin partner Francesco Paolo Bello per il 2025.

L’ingresso potrebbe essere ufficializzato già alla fine di questo mese.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE