Mazzola, Cortesi, Pozza e Nova danno vita a New Team. Nuova visione per l’advisory professionale

Pietro Mazzola, Alessandro Cortesi, Lorenzo Pozza, e Massimiliano Nova sono i soci fondatori di New Team, nuova realtà nel panorama italiano dell’advisory professionale. I quattro professionisti, docenti universitari (Bocconi e Liuc), erano stati nel 2006 i fondatori di Wepartner, boutique di advisory che negli anni si è affermata come un brand di qualità nel settore.

Il nuovo progetto nasce da una nuova visione sul futuro della consulenza professionale. Secondo i fondatori di New Team, sarà fondamentale puntare su aggregazioni con altri professionisti e realtà internazionali, oltre a valorizzare le risorse più giovani, individuate come fattore critico di successo.

«Ci focalizzeremo su attività professionali quali valutazioni, pareri contabili e consulenze tecniche, su attività di advisory per operazioni di M&A, redazione di piani industriali e ristrutturazioni aziendali, con particolare attenzione ai family business: supportando famiglie imprenditoriali su passaggi generazionali, strutturazione della governance e pianificazione patrimoniale», spiegano i soci a Legalcommunity.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE