Nuove promozioni in Gim Legal
GIM Legal ha promosso Manuela Rasori (in foto a sinistra) al ruolo di partner, mentre Edoardo Freschi Diana (in foto a destra) è stato nominato DPO – Data Protection officer.
L’avvocata Manuela Rasori è entrata in GIM Legal nel 2019 come trainee, distinguendosi sin da subito per la sua dedizione, il rigore tecnico e la capacità di affrontare con visione strategica le sfide professionali. Dopo un brillante percorso, oggi entra a far parte della compagine dei partner, contribuendo con ancora maggiore responsabilità allo sviluppo delle principali practices dello studio, con particolare focus sull’area bancaria, finanziaria e, in generale, regolamentare.
Edoardo Freschi Diana ha iniziato il suo percorso in GIM Legal nel 2020, anch’egli come trainee. Negli anni ha consolidato un’elevata competenza in materia di data protection, compliance regolamentare e gestione del rischio legale e la sua nomina a DPO è la conseguenza e riconosce l’importanza crescente del presidio normativo in tema di protezione dei dati personali e rafforza l’impegno dello studio in ambito privacy.