LMCR e Spada Partners con Dierre (Alto Partners) nell’acquisizione di PLL

LMCR ha prestato assistenza a Dierre, portfolio company di Alto Partners attiva nel settore dell’automazione industriale, nell’acquisizione di PLL, azienda attiva in lavorazione, trasformazione e taglio di materie plastiche e in alluminio. L’operazione consentirà a Dierre di creare un polo industriale integralmente dedicato a produzione, installazione e assemblaggio di attrezzature meccaniche leggere, insonorizzazioni e protezioni industriali, utilizzando principalmente materie prime in materiali ferrosi e alluminio.

LMCR ha curato per gli acquirenti gli aspetti di diritto societario dell’operazione con un team guidato dai soci Roberto Rio ed Elmar Zwick e composto da Marta Chiaffoni e Giorgio Orlandini.

Il team di Spada Partners, guidato dal partner Guido Sazbon, assistito da Francesco Podagrosi e Maria Vincenza Brancaccio, si è occupato degli aspetti fiscali unitamente a Lorenzo Leone di Pincelli & Associati.

Il venditore é stato assistito per gli aspetti negoziali, fiscali e contrattuali dell’operazione da Studio Iride, con un team coordinato da Roberto Roccati.

letizia.ceriani@lcpublishinggroup.it

SHARE