Isgrò entra nella squadra di Bip Law and Tax. L’avvocata arriva con un team di 10 persone

Bip Law and Tax (Bip) prosegue nel suo percorso di crescita con l’ingresso di nuovi professionisti, l’apertura di nuove sedi in Italia e la creazione di un nuovo dipartimento. Secondo quanto legalcommunity è in grado di anticipare, Bip avvia l’apertura del dipartimento di Public Law con l’ingresso da PwC TLS della nuova equity partner Francesca Isgrò a Roma e del suo team di 10 persone specializzato in diritto pubblico amministrativo, diviso tra la capitale e Palermo dove lo studio fondato dall’avvocata Stefania Radoccia apre una nuova sede affidata a Claudio Costantino.

Come già detto, Isgrò arriva da Pwc Tls dov’era approdata nel 2022 (Leggi qui). In precedenza, è stata partner del dipartimento di diritto amministrativo di Orrick in Italia.

A dare prestigio al suo profilo, anche i numerosi incarichi ricoperti in board societari. Tra questi, ricordiamo che Isgrò è stata presidente di Enav, presidente di TreeHorizon, presidente di West Sicily Gate, consigliere indipendente di Maire Tecnimont e componente della giunta di Assonime.

Vanta un track record consolidato nella consulenza a pubbliche amministrazioni, società partecipate e primari gruppi industriali, in particolare nei settori dei lavori, servizi e forniture pubbliche, partenariati pubblico-privati, concessioni e progetti finanziati anche da fondi strutturali europei.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE