Cms con Sbo Ag nell’acquisizione di 3T
Cms ha assistito Sbo Ag nell’acquisizione dell’intero capitale sociale di 3T Additive Manufacturing Limited nell’ambito della procedura competitiva avviata a seguito della liquidazione giudiziale di Beamit Spa.
Nel dettaglio, si legge in un comunicato, Sbo Ag è stata assistita, per gli aspetti di diritto italiano, da Cms con un team guidato dal partner Mauro Battistella di Milano (nella foto, Bankruptcy and Distressed M&A), dal partner Frank Fowlie di Aberdeen (Corporate M&A) e dall’Associate Jack Richardson (Antitrust). Per la Liquidazione Giudiziale di Beamit, rappresentata dal Curatore Paolo Capretti, hanno prestato assistenza nella procedura di cessione gli avvocati Giuseppe Scotti e Michele Baroc.
Sbo, società quotata alla Borsa di Vienna, opera nei settori dell’energia e in altri ambiti industriali ed è leader mondiale nella produzione di acciai amagnetici, componenti ad alta precisione e apparecchiature high-tech, nonché nella stampa 3D di metalli. La società target, 3T Additive Manufacturing, è attiva nella stampa 3D di componenti metallici finiti destinati ai settori aerospaziale, della difesa e dei semiconduttori.
Il perfezionamento dell’operazione è subordinato all’approvazione dell’NSIA nel Regno Unito.