Care Sport chiude un round pre-seed, assistita da Foundasy
Care Sport, startup attiva nel settore sport-tech che punta a innovare l’esperienza dei giocatori di padel, offrendo loro la possibilità di noleggiare e testare racchette direttamente presso i club sportivi, ha incassato un round. Il finanziamento raccolto consentirà alla società di completare la fase di sviluppo della propria infrastruttura IT, con l’obiettivo di rendere la piattaforma tecnologica solida e scalabile su larga scala.
Foundasy, in qualità di deal counsel, ha prestato assistenza legale e strategica sia ai fondatori che all’investitore, occupandosi della strutturazione dell’operazione, della negoziazione dei termini di investimento e della definizione di un assetto giuridico adeguato a sostenere le prospettive di crescita della società. Le operazioni notarili sono state curate da Anna Riberti dello studio Gamlex Studio Notarile.
IL COMMENTO
“Operazioni come questa rappresentano esattamente il motivo per cui è nato Foundasy: affiancare imprenditori e investitori nella costruzione di progetti solidi, valorizzando il potenziale industriale senza trascurare la qualità delle relazioni e l’equilibrio dei patti”, ha dichiarato Stefano Pardini (in foto), fondatore di Foundasy.