Norton Rose Fulbright e PwC TLS nel finanziamento a favore di Manucor

Norton Rose Fulbright ha assistito il pool di banche finanziatrici composto da UniCredit e UniCredit Bulbank, nel finanziamento a favore di Manucor – controllata italiana del gruppo bulgaro Plastchim-T – assistita a sua volta da PwC TLS, e tra i leader europei nella produzione di film in polipropilene biorientato (BOPP) per il packaging flessibile e per etichette.

Il finanziamento, supportato da SACE, è finalizzato all’ampliamento dello stabilimento di Sessa Aurunca (provincia di Caserta) e rientra in un programma di investimenti per il biennio 2025-26, che prevede altresì l’acquisizione di impianti industriali. Il completamento del progetto è previsto entro il 2027.

Il team di Norton Rose Fulbright, che ha assistito gli istituti finanziatori nella negoziazione, stesura e sottoscrizione dell’intera documentazione finanziaria, è stato guidato dal partner Gennaro Mazzuoccolo (in foto a sinistra), supportato dagli associate Chiara Conti e Leone Sgaravatti.

PwC TLS ha assistito Manucor e Plastchim-T AD nella negoziazione e sottoscrizione della documentazione finanziaria con un team composto da Alberto Gallarati (in foto a destra), Greta Guazzotti e Margherita Petey.  

letizia.ceriani@lcpublishinggroup.it

SHARE