CBA e Dentons nella riorganizzazione dei Fondi Margherita e Daisy Nord Ovest da parte di Savills
CBA Studio Legale e Tributario ha assistito Savills Investment Management SGR in un’operazione straordinaria finalizzata alla riorganizzazione dei FIA riservati Margherita e Daisy Nord Ovest, accompagnata dalla finalizzazione di un finanziamento da parte di BNL BNP Paribas, assistita dallo studio legale Dentons.
Il team multidisciplinare di CBA, intervenuto sugli aspetti fiscali, legali e regolamentari, è stato guidato dal partner Francesco Assegnati, coadiuvato dai senior associate Giuseppe Serranò e Andrea Motta e dall’associate Leonardo Casaleno, e dal partner Francesco Dialti, con il supporto del senior associate Vincenzo Cimmino e dell’associate Valentina Bombino.
L’operazione è stata gestita dai team di finanza e business development di Savills Investment Management Sgr, composti rispettivamente da Silvia Roselli e Sara Morganti, e da Pierluigi Solitario, Filippo Caranzano ed Enrico Maggio.
Dentons ha assistito BNL BNP Paribas in relazione al finanziamento con un team guidato dal partner Pierandrea Bonali e composto dalla counsel Antida Cutuli e dall’associate Anna Zanoni.
Nella foto, da sinistra: Francesco Assegnati, Francesco Dialti, Pierandrea Bonali e Antida Cutuli