GA-Grimaldi Alliance si espande in Moldavia in partnership a Bejan & Associates
GA-Grimaldi Alliance ha annunciato la firma della partnership con Bejan & Associates, primario studio legale in Moldavia. Questa collaborazione rafforza la copertura geografica di GA-Grimaldi Alliance, incrementando ulteriormente la sua presenza in Europa.
Guidato da Viorica Bejan, Bejan & Associates è uno dei protagonisti principali del mercato legale moldavo. Lo studio vanta un team di profonda esperienza che serve una clientela diversificata di persone fisiche, startup, PMI, grandi aziende locali e internazionali, enti pubblici e ONG. Bejan & Associates apporta una vasta competenza in un’ampia gamma di settori legali, quali per esempio diritto societario, diritto amministrativo, diritto contrattuale, diritto bancario e finanziario, antiriciclaggio, data protection, intelligenza artificiale, diritto immobiliare, appalti pubblici, proprietà intellettuale, M&A, nonché contenzioso e mediazione.
GA-Grimaldi Alliance ha sviluppato una conoscenza iniziale del mercato moldavo attraverso il suo ufficio di Bruxelles, conducendo per conto della Commissione Europea una valutazione di conformità sull’allineamento della legislazione dell’aviazione civile moldava con l’acquis dell’UE. Tale valutazione ha rappresentato un elemento importante per l’implementazione dell’Accordo sullo Spazio Aereo Comune (CAAA – Common Aviation Area Agreement). Questo esercizio, inserito nel processo di candidatura per l’adesione all’UE della Moldavia, ha permesso a GA-Grimaldi Alliance di entrare in contatto con l’ambiente normativo e di mercato del paese, gettando le basi per la partnership con Bejan & Associates.
Francesco Sciaudone (in foto), Managing Partner di GA-Grimaldi Alliance, ha commentato: “GA-Grimaldi Alliance è impegnata da tempo a sviluppare un network esteso per poter servire al melgio i clienti in qualunque geografia possano avere bisogno di assistenza. Oggi siamo molto lieti di annunciare l’espansione della nostra presenza in Moldavia. Con Viorica e il suo team vogliamo fornire un’offerta di servizi completa per il mercato moldavo, combinando l’esperienza locale con una visione strategica globale. Questo approccio è fondamentale per supportare sia le aziende locali che il crescente numero di operatori economici internazionali che investono nel paese”.
Questa alleanza sottolinea ulteriormente l’impegno di GA-Grimaldi Alliance a fornire servizi legali e fiscali a livello globale, sfruttando solide partnership locali per un’offerta integrata e di valore per i clienti.