CastaldiPartners: Vivian Grace Chammah e Dominique Colella promosse a counsel
CastaldiPartners ha promosso al ruolo di counsel Vivian Grace Chammah e Dominique Colella. Dopo le prime tre nomine di counsel nel marzo di quest’anno, lo studio conferma la strategia di sviluppo interna.
LE PROFESSIONISTE
In breve tempo, Dominique Colella ha assunto un ruolo rilevante all’interno del team M&A e corporate, gestendo operazioni di notevole importanza. Le sue rilevanti competenze nella practice societaria francese hanno permesso di rafforzare ancor più l’operatività dei team CastaldiPartners nell’ambito cross-border tra Francia e Italia.
Vivian Grace Chammah garantisce un contributo importante nel settore della proprietà intellettuale e delle nuove tecnologie. Grazie alla sua specializzazione nell’innovazione digitale, è possibile ora affiancare le imprese in ambiti strategici come cybersecurity, contrattualistica IT e proprietà intellettuale, con un approccio multidisciplinare e attento alle trasformazioni del mercato.
IL COMMENTO
“Continuiamo la crescita della nostra partnership sia per linee interne che esterne. Con il giusto riconoscimento del valore e delle competenze di Grace e Dominique miglioriamo in esperienze e competenze nel solco di una identità collettiva che si rafforza nella diversità. Grace e Dominique erano compagne di corso della doppia laurea Firenze – Sorbonne. Dopo aver lavorato in una big four in Francia e in un prestigioso studio italiano, i loro percorsi professionali si sono allineati in CastaldiPartners”, ha commentato Enrico Castaldi, presidente di CastaldiPartners.