Fiere di Parma crea il primo polo italiano del barbecue: advisor Deloitte e AGFM

Nuova operazione strategica per Fiere di Parma. La società ha siglato un accordo con il gruppo fieristico bresciano guidato da Mauro Grandi (Area Fiera S.r.l. e Seven Events S.r.l.) per la creazione del primo polo italiano dedicato al mondo del barbecue.

Sul fronte legale, Deloitte Legal ha assistito Fiere di Parma sugli aspetti contrattuali e societari, con un team guidato dal partner Andrea Martellacci, affiancato da Niccolò Giusti e Jelena Segovic, in collaborazione con Marcella Pedroni (Affari Generali Fiere di Parma) e Lorenzo Pasini (ufficio legale interno). Gli aspetti finanziari sono stati seguiti da Deloitte Financial Advisory con Lorenzo Parrini e Gianluca Damiani, mentre la consulenza fiscale è stata affidata ad AGFM Dottori Commercialisti, con Paolo Alinovi e Michele Tardini.

Al centro dell’intesa c’è il potenziamento della manifestazione “BBQ EXPO – Outdoor Cooking”, finora ospitata a Brescia, che ora troverà casa nel quartiere fieristico di Parma, ampliandone così la portata nazionale e internazionale. L’iniziativa punta a integrare l’offerta con le altre manifestazioni del polo parmense, sfruttando le sinergie con Cibus e il Salone del Camper, anche grazie al network fieristico internazionale di Fiere di Parma.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE