Laura Bonotto entra come of counsel in BTLaws per il nuovo dipartimento di Capital markets

BTLaws annuncia l’ingresso di Laura Bonotto in qualità di of counsel. 

Con l’arrivo di Laura, BTLaws amplia le proprie competenze attraverso la creazione del nuovo dipartimento di Capital markets. L’ingresso di Laura si inserisce altresì nel percorso intrapreso dallo Studio volto al costante innalzamento del livello di competenze in ogni area, in particolare nell’ambito del diritto commerciale, e al consolidamento ulteriore del suo posizionamento nel panorama legale italiano.

Il profilo

Laura è avvocato e professore a contratto di diritto commerciale presso l’Università Bocconi. Ha una doppia laurea in economia e in giurisprudenza, nonché un solido background professionale e accademico. È autrice di pubblicazioni in materia di diritto societario.

La dichiarazione

«La rilevante esperienza accademica e professionale di Laura permetterà allo Studio di assistere i propri clienti in operazioni di IPO, offerte sul mercato secondario, offerte di acquisto e/o scambio, sia volontarie sia obbligatorie, nonché nella strutturazione di complesse operazioni di corporate finance», commentano i soci fondatori Simone Furian e Fabio Gallio.

martina.ucci@lcpublishinggroup.com

SHARE