Centro Paghe rileva la maggioranza di Welfarebit: gli studi legali coinvolti

Il Gruppo Centro Paghe, con sede principale a Vicenza, leader nella fornitura di software e servizi alle aziende per la gestione del personale, ha acquisito una partecipazione di maggioranza della società Welfarebit, società con sede a Milano, specializzata nella fornitura di servizi di welfare aziendale mediante piattaforma online.

Lo studio Ceccarelli & Silvestri ha assistito i venditori – tra i quali Confinprosi e Tutela Fiscale dell’Impresa – per tutti gli aspetti contrattuali, societari ed M&A dell’operazione, nonché i soci rimasti in società con una quota di minoranza – tra i quali Confidi, Ma Elaborazioni e Studio Agenzia per il Lavoro R&S Srl – per la negoziazione e definizione di tutti gli aspetti di carattere parasociale, con un team composto dagli avvocati Emanuele Silvestri, Francesco Ceccarelli e Michele Coloccini.

Il Gruppo Centro Paghe è stato assistito per tutti gli aspetti legali, societari ed M&A dell’operazione dallo Studio LRS Avvocati di Vicenza con un team composto dagli avvocati Marco Schievano e Cinzia Rizzo. Per tutti gli aspetti contabili e fiscali dell’operazione, il Gruppo Centro Paghe, coadiuvato dal lavoro e supporto durante tutto il processo del responsabile amministrativo Angela Forcato, è stato assistito dai Dott. Guido Grego dello Studiocomm Srl Stp e dal Dott. Luca Mascioni.

Nella foto, da sinistra: Francesco Ceccarelli, Michele Coloccini, Cinzia Rizzo e Marco Schievano

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE