Ecovis STLex rafforza il suo team con tre nuove nomine

Lo Studio legale tributario Ecovis STLex annuncia le nomine di Luciana Perini e Salvatore Tripolone a income partner e di Simona Reggiani (in foto a destra) come equity partner. Queste nomine si sono svolte nell’ambito di un percorso strutturato di valorizzazione interna.

Perini e Tripolone sono entrambi professionisti di lungo corso all’interno dello Studio che operano rispettivamente nelle sedi di Torino e Milano, portando avanti con attività di consulenza fiscale e contabile per realtà nazionali e internazionali.

Simona Reggiani, invece, è specializzata in consulenza fiscale e societaria, con un focus su sostenibilità ed Esg, arrivando oggi a rappresentare un punto di riferimento per lo Studio sui temi emergenti della transizione sostenibile. Entrata nello Studio nel 2022, Reggiani è commercialista e revisore legale, nonchè relatrice in convegni e attiva nelle commissioni Esg e internazionale dell’Ordine dei commercialisti.

Queste promozioni si inseriscono nel percorso di crescita interna e rinnovamento generazionale avviato da Ecovis STLex, con un’attenzione particolare al potenziamento della leadership femminile, e confermano la volontà dello Studio di investire in profili con visione strategica e sensibilità all’innovazione.

Con queste nomine, il numero complessivo dei partner di Ecovis STLex sale a 23, di cui 11 equity partner e 12 income partner, distribuiti tra Milano, Genova e Torino e attivi nei settori tax, legal, advisoring, M&A, corporate, accounting e payroll.

martina.ucci@lcpublishinggroup.com

SHARE