Gianni & Origoni con Hotiday per un finanziamento da 5,5 milioni
Lo studio legale Gianni & Origoni ha assistito Hotiday nell’ambito di un round di investimento da 5,5 milioni di euro guidato dall’ investor P101 – assistito da BonelliErede – con la partecipazione di 40Jemz Ventures e business angels sia italiani che internazionali.
Gianni & Origoni ha assistito Hotiday con un team composto dai partner Federico Dettori e Rodrigo Boccioletti, dal managing associate Matteo Canonico e dall’associate Daniele Brizi.
P101 è stata assistita da BonelliErede con un team composto dalla partner Giulia Bianchi Frangipane, dal managing associate Enrico Goitre, dall’associate Gaia Mussi e da Francesca Gea Rusconi.
BonelliErede si è inoltre avvalso del team Transaction services di beLab guidato dal managing director Michel Miccoli e coordinato dalla legal advisor Giulia Impiombato Andreani.
P101 è stata altresì assistita da LTA Studio – Tax&Lax Firm per gli aspetti contabili e fiscali, con un team guidato dai partner Cristiano Agogliati e Andrea Cazzola.
Le operazioni notarili sono state affidate al notaio Federico Mottola Lucano, coadiuvato dai corporate consultant Stefano Chiarello e Camilla Tolasi, dello Studio ZNR Notai.
CDP Venture Capital ha seguito l’operazione attraverso il proprio team di legali interno guidato dal responsabile Alessandro di Gioia e dalla responsabile Affari legali per gli investimenti indiretti e regolamentari Elisa Toriello, coadiuvata da Matteo Ferettini.