Simmons & Simmons nella ristrutturazione di Metano impianti
Simmons & Simmons ha assistito Metano impianti, società operante nel settore oil&gas, in una complessa operazione di ristrutturazione del suo indebitamento.
Simmons & Simmons ha svolto il ruolo di advisor legale di Metano impianti, con un team multidisciplinare coordinato dal counsel Federico Perego (in foto il primo a sinistra), coadiuvato dalla trainee Sabina Elia per i profili restructuring, e composto dal partner Dario Spinella (in foto il secondo a sinistra) e dal supervising associate Guido Bianco per i profili corporate & commercial. Per quanto riguarda i profili litigation, invece, se ne sono occupati il partner Francesco Nicora e l’associate Francesca Burato.
Lo Studio La Croce – con Marco Sabatini (in foto il primo a destra) e Paolo Regolo (in foto il secondo a destra) – ha svolto la funzione di advisor finanziario della società, mentre l’attestazione è stata resa dalle dottoresse Cecilia Giacomazzi, Paola Ida Galasso e Silvia De Furia.
Nell’ambito della procedura, il Tribunale di Milano ha nominato l’avvocata Federica Simona Commisso, dello Studio legale Giorgio Tarzia e Associati, quale commissario giudiziale.