Latham & Watkins nella cessione di altre 26 milioni di azioni Lottomatica

Latham & Watkins ha assistito Gamma Intermediate, società costituita per conto dei fondi di investimento gestiti da Apollo Management IX, nella vendita tramite processo di accelerated bookbuilding di 26 milioni di azioni ordinarie di Lottomatica Group al prezzo di 19,10 euro per azione, per un corrispettivo complessivo di circa 496,6 milioni.

Latham & Watkins ha agito con un team composto da Antonio Coletti (in foto a sinistra), Guido Bartolomei (in foto a destra) e Leonardo Antonio Fossatelli e, per gli aspetti US, da Ryan Benedict e Irene Pistotnik.

Barclays Bank PLC e Deutsche Bank AG, hanno agito nel ruolo di lead Joint Global Coordinators e Joint Bookrunners, BNP PARIBAS, Goldman Sachs International, J.P. Morgan e UniCredit hanno agito nel ruolo di Joint Global Coordinators e Joint Bookrunners e Apollo Capital Solutions, Berenberg, BTIG, Jefferies, e Morgan Stanley e hanno agito nel ruolo di joint bookrunners, Siebert in qualità di co-manager.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE