White Bridge nel capitale di LVG Group: gli studi legali coinvolti

White Bridge Investments III ha acquisito la maggioranza di LVG Group, società di management alberghiero e consulenza strategica per strutture ricettive, e delle sue controllate LVG Management, LVG Hotel Consulting e Diamond Tech.

White Bridge è stato assistito da PedersoliGattai con un team composto dal partner Alessandro Marena, dal counsel Massimo Trimboli Raguseo (in foto a sinistra) e dall’associate Giulio Battuello. LVG Group è stato assistito da Latham & Watkins, con un team guidato dal partner Antonio Coletti (in foto, al centro) e composto dal counsel Giovanni Spedicato, dall’associate Andrea Carvelli e dai trainee Lorenzo Gargelli e Lorenzo Scola. Nell’operazione, White Bridge è stata supportata da DVR Capital come advisor finanziario. DVR Capital è stato assistito da Chiomenti con un team composto dal partner Mario Roli, dalla managing associate Giulia Elisabetta Uboldi (in foto), e dagli associate Carlo Novero e Edoardo Fornaro. Diamonds Consulting è stato assistito da Arianna Anastasia dello studio Blasio Legal Advisors.

L’operazione prevede inoltre un aumento di capitale per supportare l’azienda nel suo processo di sviluppo, garantendo le risorse necessarie per nuovi investimenti ed accelerare ulteriormente la crescita.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE