Baker McKenzie, Daniela Frascella alla guida dell’amministrativo

Baker McKenzie ha annunciato l’ingresso di Daniela Frascella (nella foto) in qualità di senior counsel come responsabile della practice di diritto amministrativo in Italia.

Con oltre 20 anni di esperienza nel diritto amministrativo, l’avvocata Frascella porta con sé una vasta competenza nell’assistenza in operazioni straordinarie e transactional con focus su settori regolamentati tra cui energy, healthcare e pharma ed ambientale, nell’advisory di diritto pubblico e nell’attività giudiziale. Prima di entrare in Baker McKenzie, Frascella ha lavorato nella propria boutique di diritto amministrativo; in precedenza ha maturato esperienza in studi legali come Latham & Watkins, Gianni & Origoni e Allen & Overy (oggi A&O Shearman).

Paola Colarossi, managing partner di Baker McKenzie in Italia, ha commentato: “Siamo entusiasti di accogliere Daniela nel nostro team. La sua competenza in diritto amministrativo sia advisory che giudiziale e vasta esperienza sia sul mercato nazionale che a servizio di clientela multinazionale si sposano perfettamente con la storia e la vision di Baker McKenzie. Questo ingresso rafforza ulteriormente la nostra value proposition nel servire i clienti in una practice sempre più strategica ed interdisciplinare.”

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE