Benazzo passa a Pavia e Ansaldo con tre professionisti
Nuovo ingresso nella compagine di Pavia e Ansaldo. Si tratta del professor Paolo Benazzo, ex of counsel di Giovanardi Studio legale, che entra nello studio guidato dal managing partner Stefano Bianchi con il ruolo di partner.
Insieme a Benazzo si uniscono al team di Pavia e Ansaldo gli avvocati Lucrezia Puliatti, Michele Chiocca e Laura Zanardo.
Benazzo è professore ordinario di Diritto commerciale all’Università degli Studi di Pavia – Visiting Fellow and Life Member Clare Hall College Cambridge. Arbitro Bancario Finanziario (ABF) presso il Tribunale di Milano, Arbitro presso la Camera Arbitrale di Milano, membro di Comitati di Sorveglianza e Consigli di Amministrazione. È consigliere indipendente di Synergo Capital.
Il suo profilo si distingue per l’esperienza, sia a livello giudiziale che stragiudiziale, nel campo del diritto commerciale, del diritto societario, dell’M&A e delle ristrutturazioni, del diritto fallimentare, del diritto bancario e finanziario, nonché del diritto della responsabilità civile e dell’arbitrato.