Dgrs apre a Palermo con Chinnici
Dgrs studio legale ha annunciato l’apertura di una nuova sede a Palermo, grazie alla partnership con lo studio palermitano Chinnici, insegna fondata nel 1957 dall’avvocato Rocco Chinnici, la cui tradizione è proseguita con il figlio Domenico e con il nipote Rocco.
Proprio Rocco Chinnici (nella foto a destra) e Giovanni Guzzetta, senior associate di Dgrs, guideranno la sede di Palermo, affiancati da Lapo Curini Galletti (nella foto a sinistra) e Filippo Ganci, rispettivamente managing partner e partner dello studio.
Per Dgrs si tratta di “un passo significativo”, mirato a “garantire maggiore vicinanza ai clienti e a rispondere con ancora più efficacia alle esigenze di imprese e professionisti della regione”. A Palermo, prosegue la nota dello studio, “verranno sviluppate tutte le aree di specializzazione di Dgrs”, e in particolare “su diritto digitale e nuove tecnologie, privacy & data protection, proprietà intellettuale e pubblicità, contrattualistica commerciale, contenzioso, diritto del lavoro e M&A. Verrà inoltre potenziata la practice di diritto amministrativo, affidata all’avvocato Rocco Chinnici”.
Curini Galletti: «Vicini a imprese e professionisti del territorio»
«L’apertura della sede di Palermo rappresenta per noi un fondamentale passo nel percorso di crescita di Dgrs» ha dichiarato il managing partner Lapo Curini Galletti. «Con questa espansione vogliamo essere vicini sia alle imprese del territorio, offrendo consulenza di alto livello e rispondendo alle sfide legali con soluzioni su misura, sia ai professionisti palermitani e siciliani in generale che desiderano cimentarsi in un contesto internazionale senza essere costretti ad abbandonare la propria citta o la propria regione».