Il team IP di Franzosi entra in Morri Rossetti: lo studio diventa Morri Rossetti & Franzosi
Secondo quanto legalcommunity è in grado di anticipare, lo studio Morri Rossetti apre all’Ip con l’ingresso del professor Mario Franzosi, dell’avvocata Federica Santonocito (entrambi nella foto) assieme al loro team di legali esperti in Proprietà Intellettuale (IP). Lo studio, per effetto di questa operazione, avrà un nuovo nome diventando Morri Rossetti & Franzosi.
Franzosi, Santonocito e il loro team vantano una tradizione pluridecennale e una reputazione consolidata nell’ambito della proprietà intellettuale, includendo nel loro track record multinazionali, grandi gruppi italiani e PMI operanti principalmente nei settori farmaceutico, automation, luxury, fashion, food e tech. La nuova realtà fornirà ai Clienti assistenza evoluta, sia giudiziale che stragiudiziale, in tutti gli ambiti della proprietà intellettuale e industriale quali brevetti, marchi, diritto d’autore, design, concorrenza sleale e tutela del know-how.
Entrano nel Team IP di Studio in qualità di Senior Associate, Michele Loconsole e Giulia Romanelli (responsabile del China Desk da Shanghai) e con loro anche Vittoria Tronchin, Associate, e la Dott.ssa Beatrice Spina, Junior Associate.
«L’ingresso del Professor Franzosi e del suo team rappresenta per il nostro Studio un’opportunità straordinaria per consolidare la nostra presenza in un settore cruciale come quello della proprietà intellettuale» – commenta Stefano Morri, Founding Partner dello Studio – «e si inserisce nella nostra visione di crescita e diversificazione dell’offerta. Questa operazione non solo rafforza le nostre competenze in un’area strategica per le imprese, ma rende il nostro approccio ancora più multidisciplinare e sinergico per rispondere alle complesse esigenze di una clientela sempre più internazionale.».
«Si apre un nuovo capitolo della storia di Franzosi, che ha trovato in Morri Rossetti quelle caratteristiche di continua innovazione e ricerca dell’eccellenza che da sempre contraddistinguono la nostra firm – dichiara il professor Franzosi -. Sono sicuro che questa partnership rafforzerà la capacità di offrire al mercato nazionale e internazionale un expertise all’avanguardia».