Cristiano Cominotto entra nella Commissione di Studio dello IAP

L’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria (IAP) annuncia l’ingresso dell’avvocato Cristiano Cominotto nella propria Commissione di Studio. Cominotto entra in rappresentanza dell’IAA – International Advertising Association Italy, di cui è consigliere, insieme a Alberto Dal Sasso, quest’ultimo nominato nel Consiglio Direttivo.

Cristiano Cominotto è fondatore e presidente di A.L. Assistenza Legale. È attivamente coinvolto in organizzazioni legali, tra cui l’American Bar Association e la British Chamber of Commerce for Italy. Fa parte del Consiglio di IAA Italy, portando in dote un prezioso bagaglio di competenze giuridiche e di consulenza strategica sui temi della comunicazione commerciale.

La Commissione di Studio dello IAP è l’organo deputato all’analisi e all’approfondimento delle tematiche emergenti nel campo della comunicazione commerciale. L’avvento di nuove tecnologie e, in particolare, dell’intelligenza artificiale, sta infatti aprendo scenari inediti, che richiedono continui aggiornamenti normativi e linee guida innovative per tutelare sia i consumatori sia le imprese.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE